• struttura per bambini viserba
  • animazione per bambini
  • attività ricreative bambini

Norme e indicazioni

NORME SANITARIE e CORREDO SCOLASTICO:
Si ricorda che la pulizia e l'igiene sono norme fondamentali per la vita comunitaria all'interno del centro di attività per bambini. A tal fine ogni bambino deve avere un corredo scolastico completo, come indicato sul volantino che verrà consegnato ad ogni genitore dalle responsabili. Esso consiste in:
- 3 cambi;
- pannolini;
- bavaglini usa e getta;
- salviettine umidificanti;
- ciabatte per asilo/calze antiscivolo;
- grembiule in plastica per i labolatori;
- 2 foto;
- certificato di sana e robusta costituzione.

NORME GENERALI DI BABYLANDIA:
Le norme che regolano la vita di Babylandia solo basate sulla comune intesa di valori, reciprocamente accettabili e condivisi. In particolare, Babylandia tende ad un iniziale sviluppo delle potenzialità del bambino, aiutandolo ad essere attivo nelle esperienze educative, attraverso il gioco, la ricerca e la relazione, nella consapevolezza che egli è il futuro del mondo, il protagonista della storia ed il seme di una nuova umanità.

ISCRIZIONI e QUOTA FISSA:
La quota di iscrizione (+ assicurazione) è di 45€ da versare all'anno, prima della frequenza. La quota fissa mensile è di 250€ da versare obbligatoriamente entro il giorno 2 di ogni mese (pagando ANTICIPATAMENTE il mese di frequenza) e comprende i giorni dal lunedì al venerdì. È inoltre possibile concordare pacchetti ad ore da consumare durante l'anno.

ASSENZE, DISDETTE, SCONTI:
In caso di assenze giustificate e non, il prezzo resterà invariato. In caso di disdetta bisogna avere un preavviso scritto almeno di un mese, ed il mese in corso va pagato. Non vengono effettuati particolari sconti nei mesi di agosto e dicembre, benché la struttura sia privata e resti sempre aperta quasi tutto l'anno.

TUTELA SANITARIA:
Il bambino può essere allontanato nei casi in cui:
- pedicolosi
- malattie infettive
- congiuntivite con esecrezioni
- diarrea (con 2 o più scariche)
- febbre a più di 37.5^
In riferimento alle norme sanitarie, i genitori non potranno trattenersi nei locali del centro oltre il tempo necessario per portare e riprendere i bambini. I colloqui personali sono da concordare con le responsabili. Non è permesso portare giocattoli o oggetti di valore (braccialetti, catenine, ecc..) perché in caso di danni o smarrimento la struttura non si assume responsabilità. Si richiede certificato medico per allergie o diete particolari.

baby parking rimini
centro laboratori bambini
attività per bambini piccoli
BABYPARK BABYLANDIA | SNC, Via - Viserba - 47922 Rimini (RN) - Italia | P.I. 04249990401 | Cell. +39 338 4967658 | desireefrisoni@icloud.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy